Nuova recensione inserita dall’utente Piccolé (5 giorni):
Latte delizioso della migliore qualità, ma che attesa! Giorni e giorni con mini stuzzichini a base di colostro prima di essere serviti decentemente. Poi porzioni fin troppo abbondanti, da annegarci dentro.
Servizio sollecito e affettuoso ma molto imbranato. Sono aperti 24 ore su 24 però mostrano inefficienze, soprattutto nel servizio di cambio-pannolino, nella fascia notturna. Hanno ceduto a questa moda del ruttino, poi, che non convince per niente.
Location ampia e luminosa (rispetto alla precedente esperienza nell’altra struttura gestita dai titolari, La Panza), ma manca una piscina per fare una bella nuotatina e non capisco perché si ostinino a mettere l’ospite nella culla quando si sta tanto bene insieme nel lettone.
Voto: quattro stelle, con GROSSI margini di miglioramento.
6 commenti
Mooolto più accettabile e consapevole! Direi inattaccabile 😀
Che bella notizia! Tanti auguri per il cucciolo marzolino. Io la lacrimuccia facile ce l'ho già di mio, ma da nove mesi a questa parte basta davvero poco a farmi commuovere. E Piccolé sembra uno di quei cagnolotti con le zampe giganti, il papà porta 47 di piede e lei era lunga esattamente come lui quando è nata.
Ti ho scoperta sul "vecchio" blog, e ora sono curiosa di seguire le vs nuove avventure!! P.s. complimenti per la piccolina, nella foto del primo post mi hanno fatto commuovere i piedini, già così lunghi (ha preso dal papà?) Sarà che a marzo arriverà il mio primo cucciolo ma quando vedo queste immagini mi parte la lacrima facile!! Claudia
Grazie Luciana! Che bello venire qui sul nuovo blog e trovare un tuo messaggio. Un bacione
Dormire nel lettone?! Tzè, udite udite come suona più accettabile e consapevole così: "praticare il co-sleeping" 😉
Il lettone… ben detto… non ne hanno mai abbastanza dai primi giorni fino a…? Se lo scopri, facci sapere!
Anche dopo 7 anni, ci sono notti in cui anche il lettone king size può essere troppo piccolo!
E benvenuti nel poco favoloso – e comunque molto bello – mondo dei genitori 😉