Trippa-advisor Latteria familiare Dangefò

Nuova recensione inserita dall’utente Piccolé (5 giorni):

Latteria familiare Dangefò

Latte delizioso della migliore qualità, ma che attesa! Giorni e giorni con mini stuzzichini a base di colostro prima di essere serviti decentemente. Poi porzioni fin troppo abbondanti, da annegarci dentro.

Servizio sollecito e affettuoso ma molto imbranato. Sono aperti 24 ore su 24 però mostrano inefficienze, soprattutto nel servizio di cambio-pannolino, nella fascia notturna. Hanno ceduto a questa moda del ruttino, poi, che non convince per niente.

Location ampia e luminosa (rispetto alla precedente esperienza nell’altra struttura gestita dai titolari, La Panza), ma manca una piscina per fare una bella nuotatina e non capisco perché si ostinino a mettere l’ospite nella culla quando si sta tanto bene insieme nel lettone.

Voto: quattro stelle, con GROSSI margini di miglioramento.

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

  1. Che bella notizia! Tanti auguri per il cucciolo marzolino. Io la lacrimuccia facile ce l'ho già di mio, ma da nove mesi a questa parte basta davvero poco a farmi commuovere. E Piccolé sembra uno di quei cagnolotti con le zampe giganti, il papà porta 47 di piede e lei era lunga esattamente come lui quando è nata.

  2. Ti ho scoperta sul "vecchio" blog, e ora sono curiosa di seguire le vs nuove avventure!! P.s. complimenti per la piccolina, nella foto del primo post mi hanno fatto commuovere i piedini, già così lunghi (ha preso dal papà?) Sarà che a marzo arriverà il mio primo cucciolo ma quando vedo queste immagini mi parte la lacrima facile!! Claudia

  3. Il lettone… ben detto… non ne hanno mai abbastanza dai primi giorni fino a…? Se lo scopri, facci sapere!
    Anche dopo 7 anni, ci sono notti in cui anche il lettone king size può essere troppo piccolo!

    E benvenuti nel poco favoloso – e comunque molto bello – mondo dei genitori 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.